Coordinatrice: Annalisa Vignati .

Ruolo particolarmente importante ha la coordinatrice, cui spettano il compito e la responsabilità di stimolare, organizzare e coordinare tutte le attività della scuola.
Insegnanti
•    Cristina Sisti
•    Marzia Specchia
•    Marta Zamana
•    Licia Carletti (inglese)
•    Fulvio Clementi (musicoterapia)
•    Andrea Pirotta (educazione motoria)
•    Suor Elisabeth (religione)
Alle insegnanti spetta il compito della formazione integrale del bambino con il dovere di condividere ed attuare la proposta educativa propria della scuola e quindi i valori cui essa si ispira e le finalità cui tende. Ad ogni insegnante vengono richiesti:
•    una solida preparazione pedagogica e competenza professionale;
•    la consapevolezza che il compito educativo si attua attraverso la testimonianza della propria vita;
•    la disponibilità al lavoro collegiale, non solo a livello didattico ma soprattutto educativo;
•    un costante e profondo impegno nell’aggiornamento.
Il personale ausiliario
•    Rosa Bruzzano
•    Loredana Campione
•    Elisa Fissasegola
Il personale ausiliario, per le attività che è chiamato ad eseguire, fa parte integrante della comunità educativa.

Nella scuola dell’infanzia svolge il proprio lavoro in sintonia con il progetto educativo, collabora con le insegnanti ed instaura positivi rapporti con i bambini e con i genitori.